Programma fedeltà: Termini e condizioni d’uso
La carta fedeltà viene attivata al momento della cassa o della transazione di pagamento tramite il sito www.arabianoud.it
I punti che non sono stati aggiunti alla carta di un cliente che non l’ha presentata al momento dell’acquisto, o che non ha fornito i suoi dati di contatto per consentirne l’identificazione nel database, non possono essere aggiunti in seguito.
Di conseguenza, se il cliente non effettua alcun acquisto con la propria carta fedeltà per un periodo di dodici mesi, tutti i punti accumulati andranno persi.
I clienti devono tenere presenti le condizioni di funzionamento del programma e accettare di rispettare le condizioni generali di utilizzo.
Di conseguenza, Arabian Oud si riserva il diritto di sospendere e/o disattivare la carta del programma fedeltà (temporaneamente o definitivamente) e, se del caso, di annullare i vantaggi/punti ad essa associati, in caso di violazione o mancato rispetto delle presenti condizioni.
Arabian Oud sospenderà e/o disattiverà la carta, come riterrà opportuno, e dopo averne informato il cliente con i mezzi che riterrà più opportuni, senza che il cliente abbia diritto ad alcun risarcimento.
In caso di malfunzionamento del programma di fidelizzazione, Arabian Oud adotterà le misure necessarie per risolvere il problema. Tuttavia, Arabian Oud sarà esonerata da qualsiasi responsabilità per eventuali conseguenze legate a questo/i malfunzionamento/i.
Arabian Oud garantisce la sicurezza dell’accesso e del trattamento dei dati delle persone che hanno aderito al programma fedeltà.